Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa significa?


thevenin
 Share

Recommended Posts

Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa questa scritta? Penso dica di caricare la batteria ma vorrei sapere se è un errore particolare. Se conoscete il cinese...

 

 

IMG_0166.thumb.JPG.5cd53209302ea79a266a28b32a134797.JPG

 

Usa il traduttore con la fotocamera è scoprirai il significato [emoji16]

Facci sapere però, che sono curioso anch'io

 

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si [emoji16] quindi in poche parole ti dice che la batteria è completamente a 0 e che bisogna continuare a tenerlo sotto carica (probabilmente per dire che prima sennò non si accenderà)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk



Si infatti non sembra niente di preoccupante. Devo capire perché quando blocco lo schermo spesso non si riaccende mai più e tocca fare l'equivalente di un soft reset [emoji20]
Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere il suo Meizu M3. Una schermata del genere compariva anche nei lumia per 1-2 minuti se la batteria era troppo scarica da non permettere neanche l'avvio del dispositivo.
Secondo me è normale che appaia questo messaggio. È anomalo invece che appaia in cinese

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fatal1ty90 ha scritto:

Secondo me è normale che appaia questo messaggio. È anomalo invece che appaia in cinese

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

 

Si ovvio, è normalissimo. Beh è una schermata che mostra il firmware in questa rara occasione, e molti telefoni cinesi per traduzioni hanno sempre peccato un po', ci può anche stare che non l'abbiano tradotta.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy