Jump to content
Nokioteca Forum

Problema altoparlante Nokia Lumia 950 XL


Antonio Sapienza
 Share

Recommended Posts

un saluto a tutti purtroppo ho un problema fastidioso ,l'altoparlante in chiamata non funziona piu correttamente non distinguo quasi più le parole di chi mi sta parlando mentre con le cuffie e il vivavoce tutto normale , a qualcuno è gia successo e cosa potrei fare per sistemare le cose può essere un problema di software o di hardware?

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Sembra più un problema hardware legato alla capsula audio... Hai provato con un soft reset? Si esegue tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume giù + accensione\blocco fino a quando non senti la vibrazione (il sistema sarà riavviato e nessun dato o app sarà rimossa). Eventualmente puoi provare un ripristino del sistema (con cancellazione di dati e app) e se così non risolvi l'unica soluzione è l'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ho gia provato con il soft reset ma niente appena torno dalle vacanze provo a salvare tutto e ripristino il sistema ,ma poi in automatico ti  aggiorna all'ultima versione di windows phone?  E in garanzia l'ho acquistato a gennaio sul sito Microsoft ma chissà quanto tempo ci vorrà per riaverlo se lo mando in riparazione ..Comunque è un telefono per  persone che hanno tanta pazienza tra bug , riavvio in continuazione app che non funzionano digettucci qua e la ....un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Problema altoparlante Nokia Lumia 950 XL

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy