Jump to content
Nokioteca Forum

ritorno a wp8.1 e ripristino da backup


ninco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti voi, ieri ho riportato il mio 930 a wp8.1 con WindowsDeviceRecoveryToolInstaller, nella fase di avvio mi ha proposto il ripristino da uno dei due backup presenti, l'ultimo risultava quello fatto due giorni prima, motivo per cui prima di ripristinare non ho fatto alcun backup. A tutto stamattina sempre in WiFi e connesso per gli aggiornamenti delle app ed altro, non mi trovo rirpistinate nessun sms, nessuna foto, nessuno video e taluni contatti ... ho rinominato il device per evitare la sovrascrittura dei futuri backup

Domande:

1) dove vengono salvati i backup?

2) cosa posso fare per recuperare tutti i miei dati mancanti?

3) il backup ripristinato è stato fatto con wp10 mentre il ripristino con wp8.1, ed infatti alcune app non me le ha ripristinate, ma le foto e i video? insomma la galleria risulta vuota.

4) come devo comportarmi? ritornare a wp10 per avere certezza dei dati?

Grazie.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

1) i backup vengono salvati nel tuo spazio su OneDrive. Puoi gestirli (solo eliminarli) accedendo a "Altre informazioni" (in basso a sinistra, nella versione per Web Desktop di OneDrive), e poi selezionando "Backup dispositivo".

 

2) non puoi fare nulla, devi solo attendere se è un problema di sincronizzazione

 

3) i tuoi problemi potrebbero essere legati a questo: incompatibilità tra il backup di W10M e WP8.1 (è una mia ipotesi...)

 

4) rimanere in W10M credo sia la soluzione migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy