Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
mauroexmatto66

connessione blu e me Fiat

Recommended Posts

Buongiorno, sto cercando di connettere il mio Microsoft 535 al sistema blu&me della mia Fiat ma senza successo. il sistema non rileva nessun dispositivo ed il bluetooth nel cellulare è attivo ma non vedo nessuna icona nella schermata che mi faccia capire che è attivato. sarebbe importante risolvere questo problema visto le nuove disposizioni di legge riguardo a chi viene sorpreso alla guida con il cellulare. possibile che il bluetooth sul 535 non funziona?

grazie per le risposte.

Buongiorno, sto cercando di connettere il mio Microsoft 535 al sistema blu&me della mia Fiat ma senza successo. il sistema non rileva nessun dispositivo ed il bluetooth nel cellulare è attivo ma non vedo nessuna icona nella schermata che mi faccia capire che è attivato. sarebbe importante risolvere questo problema visto le nuove disposizioni di legge riguardo a chi viene sorpreso alla guida con il cellulare. possibile che il bluetooth sul 535 non funziona?
grazie per le risposte.

Nelle impostazioni del Bluetooth trovi una voce "avanzate" con una spunta da mettere. Prova a metterla, riavviare il telefono e vedere se va.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Nelle impostazioni bluetooth controlla che ci sia l'opzione rendi visibile il dispositivo o qualcosa di simile e attiva quella voce poi fai la ricerca con la radio della macchina è associali

Nelle impostazioni del bluetooth ATTIVATO  dice questo:" In questa schermata il telefono cerca i dispositivi bluethooth e puo' essere individuabile" ma questo non avviene!

Tutto a posto ! dopo aver tolto la batteria e riavviato il cellulare il sistema blue&me ha riconosciuto il telefono , copiato la rubrica e letto i messaggi per cui TOP!

grazie !!!

• Like 1