Jump to content
Nokioteca Forum

connessione blu e me Fiat


mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, sto cercando di connettere il mio Microsoft 535 al sistema blu&me della mia Fiat ma senza successo. il sistema non rileva nessun dispositivo ed il bluetooth nel cellulare è attivo ma non vedo nessuna icona nella schermata che mi faccia capire che è attivato. sarebbe importante risolvere questo problema visto le nuove disposizioni di legge riguardo a chi viene sorpreso alla guida con il cellulare. possibile che il bluetooth sul 535 non funziona?

grazie per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, sto cercando di connettere il mio Microsoft 535 al sistema blu&me della mia Fiat ma senza successo. il sistema non rileva nessun dispositivo ed il bluetooth nel cellulare è attivo ma non vedo nessuna icona nella schermata che mi faccia capire che è attivato. sarebbe importante risolvere questo problema visto le nuove disposizioni di legge riguardo a chi viene sorpreso alla guida con il cellulare. possibile che il bluetooth sul 535 non funziona?
grazie per le risposte.

Nelle impostazioni del Bluetooth trovi una voce "avanzate" con una spunta da mettere. Prova a metterla, riavviare il telefono e vedere se va.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy