Jump to content
Nokioteca Forum

problema vivavoce lumia 930


quebec1
 Share

Recommended Posts

buona sera avrei bisogno del vostro aiuto.ho sbrandizzato il lumia 930 wind, codice prodotto  059W0X9 , di mio padre e ho flashato la rom non brand versione white. il telefono funziona bene unico neo è che quando mio padre accende il vivavoce il microfono non funziona più. cercando di capire quale fosse il problema ho visto in base al product code del telefono che la rom wind di mio padre era versione black. inoltre ho visto che la versione dell hardware è la 2.0.0.2 e il firmware è 02540.00019.15236.45005 

premetto inoltre che entrambi i telefoni ora sono aggiornati all'ultima release di windows 10 disponibile e con chiavi di registro modificate per ricevere gli aggiornameti. sono entrambi rinominati in lumia 950. comunque vorrei sapere se:

1) riflasho la rom non brand black potrei risolvere il problema?

2) inoltre la mia ragazza ha lo stesso telefono però no brand ma con firmware inferiore 02540.00019.15053.26004 versione hardware 2.0.0.0 e rom no brand versione black e con il vivavoce il microfono è ok. dove posso trovare questo firmware?

Grazie

 

Modificato da quebec1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy