Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Nokia 5230


stefano1992
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un Nokia 5230 e volevo scaricare la mappa per utilizzare il navigatore; ho scaricato il nokia suite e andando su "Mappe" ma non riesce a scaricare niente... Anche se vado su "Sfoglia Nokia Maps" mi va qui su Here.com ma non posso scaricare l'app visto che ho symbian. Mi chiedevo se sono disponibili ancora le mappe o hanno chiuso tutto o se posso scaricarle in altra maniera. Grazie 

Link to comment
Condividi su altri siti

15 ore fa, Giuseppina ha scritto:

Ciao, purtroppo no. Nokia mappe è stato dismesso da molto tempo. Potesti giusto sperare che qualcuno ancora in possesso di un telefono come il tuo, ti passi la cartella delle mappe.

Ciao Giuseppina e grazie per avermi risposto. Ho trovato qui nel sito delle mappe per il mio telefono da mettere offline ma non funziona niente.... Come mai? (se ne sai qualcosa)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo i link non sono aggiornati, proprio perchè il sistema è stato dismesso e in tanti sono passati ad altri telefoni: quindi non c'è stato interesse a tenere i file su server host. 

Puoi provare in un sito: ti mando il link per mp ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy