Jump to content
Nokioteca Forum

problema memoria e pazzie varie del telefono


gloria992
 Share

Recommended Posts

ho un grosso problema col mio lumia... Innanzitutto appena acquistato funzionava alla perfezione,dopo una brutta caduta con lo schermo distrutto funzionava ancora benissimo,ho fatto sostituire il display da un tecnico:appena sostituito il display il telefono ha iniziato ad impazzire letteralmente: Si blocca continuamente (il display si blocca,non risponde a comandi ma i tasti laterali funzionano) ed ogni volta devo fare off+vol giù, partono le chiamate da sole, apre e chiude finestre a suo piacimento.. Insomma un pazzo. Ora come se non bastasse mi dice problemi di memoria. Ho cancellato tutte le app tranne WhatsApp, ho cancellato una marea di foto e qualhe video (ne avevo fatto pochissimi) cancello la cronologia ed i file temporanei ma mi dice sempre memoria piena. L unic app che ho é WhatsApp ed é sulla sd. Cosa posso fare? Potreste spiegarmi passo passo cosa dovrei fare? Fate finta di parlare con un bimbo di 2 anni ... Purtroppo con la tecnologia sono negata. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto il numero di problemi direi che ti tocca un ripristino, prima di farlo salva tutti i tuoi dati (foto, video, documenti, ecc) su pc o altro supporto poi verifica che l'account sia sincronizzato e anche il backup (trovi queste voci mnelle rispettive sezioni delle impostazioni)

 

Per il ripristino se hai w10 non so con esattezza il percorso ma dalle impostazioni, nella sezione informazioni su dovresti trovare la voce ripristina

 

Fatto questo se il problema persiste la colpa è da attribuire al display che potrebbe essere a quel punto non originale o difettoso

Link to comment
Condividi su altri siti

On 07/15/2017 at 11:36, gloria992 ha scritto:

grazie mille..ora fino alla prossima settimana non avrò ne pc ne wifi.. Se faccio solo il backup poi ripristino? Rischio di perdere tutto? Grazie ancora

Ti conviene aspettare, a meno che tu non abbia un piano dati corposo, anche se mi pare che ti chieda comunque il WiFi per recuperare il backup dopo il ripristino, inoltre il telefono dovrà scaricarsi da zero tutte le app

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy