Lello Mautone Posted July 12, 2017 Report Share Posted July 12, 2017 Salve, la batteria del mio lumia dopo quasi 2 anni ha iniziato a fare capricci e ne ho acquistata una nuova , ma va peggio della vecchia, mi hanno detto e ho letto in giro che per un corretto funzionamento della batteria nuova deve essere eseguita una procedura, una sorta di installazione che include il reset del device. Sono veramente ignorante in materia, spero qualcuno mi aiuti. Grazie. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 13 ore fa, Lello Mautone ha scritto: Salve, la batteria del mio lumia dopo quasi 2 anni ha iniziato a fare capricci e ne ho acquistata una nuova , ma va peggio della vecchia, mi hanno detto e ho letto in giro che per un corretto funzionamento della batteria nuova deve essere eseguita una procedura, una sorta di installazione che include il reset del device. Sono veramente ignorante in materia, spero qualcuno mi aiuti. Grazie. Saluti. No, al massimo possono volerci 3-5 cicli di ricarica perché entri a pieno regime... Tuttavia considera che la batteria che hai comprato (ammesso che sia nuova ed originale) è comunque una batteria vecchia, e quindi le prestazioni iniziali te le puoi scordare comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now