Jump to content
Nokioteca Forum

Il Windows Store non mi mostra più aggiornamenti


lupomartino
 Share

Recommended Posts

In store> download ed aggiornamenti > controlla aggiornamenti non mi appare più alcun aggiornamento.

Eppure il giorno prima del problema avevo notato aggiornamenti da caricare.

Il problema c'è da 3 giorni.

In pratica sono indicate le Attività recenti, cioè gli aggiornamenti fatti recentemente, ma sembra che windows 10/nokia non abbia più aggiornamenti da scaricare per nessuna applicazione. E' POSSIBILE?

Oppure c'è un problema. Se ci fosse un problema mi potete indicare come risolverlo?

Grazie in anticipo! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Il Windows Store non mi mostra più aggiornamenti
  • Admin

Se hai app che di recente non sono state aggiornate, può essere tutto normale...

 

Eventualmente vai in Impostazioni, Account e verifica che nelle varie sezioni non ti dia qualche messaggio di errore legato al tuo account.

 

Prova anche un soft reset e verifica anche che la data di sistema sia corretta.

Link to comment
Condividi su altri siti

NON SO PERCHE' MA STAMATTINA TUTTO E' TORNATO NORMALE. NON SO CHE E' SUCCESSO!!! Mi scuso per avervi disturbato.:sad:

 

Comunque, non c'erano di errori relativi al mio account.

Cos'è la data di sistema? Come ci arrivo?

Perchè, se ho applicazioni che di recente non sono state aggiornate, rischio questo problema cioè che non mi arrivino più gli aggiornamenti?

In altre parole, mi conviene quindi sempre aggiornare tutto? Non vorrei saturare il disco e poi non è che il nokia 640 sia recentissimo...

COMUNQUE MI SEGNO TUTTO, NON SI SA MAI

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy