Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Francesco Medica

Aggiornamento Firmware Nokia E72 e cambio Language Set

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho acquistato un vecchio Nokia E72 usato e ho dovuto constatare che le uniche lingue disponibili sono l'iglese e il finlandese. ho provato ad eseguire le operazioni spiegate nella vostra discussione Cambiare Il Product Code E Sbrandizzare, cambio il Product Code con successo ma non aumentano le lingue disponibili, non solo Nokia Suite non è più in grado di aggiornare il firmware, attualmente fermo al 051.018. Ho trovato on-line la possibilità di installare il Firmware e il Language Set in altre maniere usando altri software (mi pare che uno si chiami Phoenix), ma non ho trovato istruzioni o link dove scaricare Firmware e Language Set... Ho ance usato l'opzione "Cerca" per verificare la presenza di discussioni già presenti, ma tutto quello che ho trovato è vecchio e si rifà sempre all'uso di Nokia Suite. Qualcuno è in grado di aiutarmi (passo-passo) ad aggiornare quanto meno il Language Set con l'italiano?

I dati del cellulare sono:

Software Version:               058.018
Software verion Date:         5 agosto 2010
Custom Versione:               051.018.261.01
Custom versione Date:       5 settembre 2010
Language Set:                    02.01
Model:                                E72
Type:                                  RM-530

Grazie infinite a tutti, Francesco.