Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia panorama....


bix66
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Purtroppo non é più possibile installare (già da un pó) quest'applicazione che trovavo molto comoda é fatta bene. Ho provato con la modalità panorama dell'applicazione fotocamera di MSN ma come diceva il mitico Fantozzi 'é una ca@ata pazzesca' non riesco a fare una foto panoramica decente...Ho provato con Pano e li va un pó meglio. Non c'è un modo x installare nuovamente lumia panorama? Oppure c'è un alternativa valida? Grazie a tutti

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma la funzione Panorama presente nell'app Foto del mio 950 mi sembra funzioni bene. Io per lo meno mi trovo bene, forse meglio che con quella di prima: in pratica mi fa muovere il telefono come se facessi un video (segnalandomi eventuali spostamenti dell'inquadratura) e poi molto rapidamente mi crea la foto.

Per le mie esigenze va meglio di prima.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma la funzione Panorama presente nell'app Foto del mio 950 mi sembra funzioni bene. Io per lo meno mi trovo bene, forse meglio che con quella di prima: in pratica mi fa muovere il telefono come se facessi un video (segnalandomi eventuali spostamenti dell'inquadratura) e poi molto rapidamente mi crea la foto.

Per le mie esigenze va meglio di prima.

Grazie mille per la tua risposta. Io ho provato al mare e vengono delle panoramiche brutte. Oltre al fatto che decide lui quando terminare la foto.

 

Forse devo fare un pó più di prove.

 

 

 

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma la funzione Panorama presente nell'app Foto del mio 950 mi sembra funzioni bene. Io per lo meno mi trovo bene, forse meglio che con quella di prima: in pratica mi fa muovere il telefono come se facessi un video (segnalandomi eventuali spostamenti dell'inquadratura) e poi molto rapidamente mi crea la foto.
Per le mie esigenze va meglio di prima.


Oggi ho fatto delle prove e devo dire che i risultati sono buoni. Il problema é che muovevo troppo lentamente il cellulare e quindi la panoramica veniva male. Però mi manca la possibilità di fare panoramiche in orizzontale, cosa che lumia panorama permetteva.

Comunque grazie x le dritte
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy