Jump to content
Nokioteca Forum

OnePlus 5 - Le mie impressioni.


Recommended Posts

Dopo riflessione e prezzi, non esiste pagare un vecchio S7  € 500 allora meglio un OP5 nuovo.
 
A proposito quale cover protettiva consigliate su amazon preferibilmente ?
e per pellicola in vetro temperato, ho letto che OP5 viene spedito con pellicola preapplicata ??


Ti mettono una pellicola in plastica si, non è scadente ma non è neanche vetro temperato. Tuttavia è messa maniacalmente, io l'ho tenuta una settimana poi mi stava antipatica. Ho preso una comune cover in silicone su Amazon solo perché ho paura per la fotocamera posteriore sporgente che poggia sempre dal vetro... Altrimenti l'avrei tenuto senza, io odio la filosofia Delle cover, rifatti adesso in ferire me lo son portato senza cover visto che lo tengo prevalentemente in tasca. Quando lavoro e sono a casa metto la cover perché lo tengo prevalentemente poggiato su superfici dure.

Comunque, prendi la 6gb? Mi pare che solo quest'ultima sia disponibile immediatamente..

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

18 ore fa, TureDos ha scritto:

 

19 ore fa, zio983 ha scritto:


Anche perché a poco più di 500 prendi s8

 S8 è pieno di personalizzazioni Samsung , ha meno RAM e non l'ho trovato sui € 500

18 ore fa, TureDos ha scritto:

 


Ti mettono una pellicola in plastica si, non è scadente ma non è neanche vetro temperato. Tuttavia è messa maniacalmente, io l'ho tenuta una settimana poi mi stava antipatica. Ho preso una comune cover in silicone su Amazon solo perché ho paura per la fotocamera posteriore sporgente che poggia sempre dal vetro... Altrimenti l'avrei tenuto senza, io odio la filosofia Delle cover, rifatti adesso in ferire me lo son portato senza cover visto che lo tengo prevalentemente in tasca. Quando lavoro e sono a casa metto la cover perché lo tengo prevalentemente poggiato su superfici dure.

Comunque, prendi la 6gb? Mi pare che solo quest'ultima sia disponibile immediatamente..

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

 

No aspetto di esser in ferie , 8 GB ha consegna 8 giorni e lo faccio arrivare in azienda.

 

TureDos sai come si comporta con operatore virtuale Fastweb ?

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

alla fine da gearbest ho preso un One Plus 5 da 64 GB Rom e 6 GB RAM offerta € 395 circa e con Italy Express no tax doganale.

 

Ottimo veloce, da 1 mese che ce l'ho ha già ricevuto 3 aggiornamenti via OTA, fotocamera fantastica con viso in primo piano, comparto audio da urlo moooolto meglio del mio vecchio S4 direi ottimo acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine da gearbest ho preso un One Plus 5 da 64 GB Rom e 6 GB RAM offerta € 395 circa e con Italy Express no tax doganale.
 
Ottimo veloce, da 1 mese che ce l'ho ha già ricevuto 3 aggiornamenti via OTA, fotocamera fantastica con viso in primo piano, comparto audio da urlo moooolto meglio del mio vecchio S4 direi ottimo acquisto.
Le critiche dai rosiconi non gli mancano, ma per chi lo possiede non amarlo è difficile.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma adesso è arrivato il momento di pensionarlo e prendere il nuovo 5T! [emoji16]
Peccato che il 5 esca di scena, dovessi comprare un dispositivo adesso continuerei a preferire il 5 per il sensore davanti, poi non è che sia un upgrade, è solo una variante, come quando Samsung produceva i Galaxy s edge e flat.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non sembra una variante, lo vedo come un perfezionamento, una evoluzione dal punto di vista del design, perché ora stanno andando di moda i display tipo Galaxy S8. Questa nuova tendenza può piacere o non piacere, io per il momento penso di preferire ancora la forma "vecchio stile" ma ho il sospetto che presto tutti si adegueranno e alla fine anche gli utenti più scettici finiranno per apprezzare le nuove forme.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato a prenderlo ieri a 252 € col codice sconto ma niente da fare,

Riguardo il 5t la cosa bella è che al lancio ha lo stesso pezzo del 5
Per la forma e la disposizione dei sensori dipende tanto dal tipo di uso che se ne fa, in senso fisico intendo, a me su s8 il sensore impronte dietro non disturba perché lo uso solo per l'accesso alle app protette, per il blocco del telefono uso il semplice trascinamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato a prenderlo ieri a 252 € col codice sconto ma niente da fare,

Riguardo il 5t la cosa bella è che al lancio ha lo stesso pezzo del 5
Per la forma e la disposizione dei sensori dipende tanto dal tipo di uso che se ne fa, in senso fisico intendo, a me su s8 il sensore impronte dietro non disturba perché lo uso solo per l'accesso alle app protette, per il blocco del telefono uso il semplice trascinamento
Ovvio che abbia lo stesso prezzo, non è mica un nuovo modello, è solo una variante bordless. Al massimo avrebbero potuto aumentare 10€ a fare i pignoli.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

23 ore fa, TureDos ha scritto:

Le critiche dai rosiconi non gli mancano, ma per chi lo possiede non amarlo è difficile.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Se posso chiederlo qui.

 

Oggi ho notato una cosa strana, col tasto touch destro vedo le app aperte e con lo stesso chiudo tutte le app, tranne il browser Chrome.

 

Per ora non ho il root.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso chiederlo qui.
 
Oggi ho notato una cosa strana, col tasto touch destro vedo le app aperte e con lo stesso chiudo tutte le app, tranne il browser Chrome.
 
Per ora non ho il root.
Se li hai impostato così funzionano così.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa , TureDos ha scritto:

Se li hai impostato così funzionano così.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Non ho impostato nulla e Chrome come da app Google preinstallate è l'unico browser.

 

Come mai fino a due giorni fa chiudevo tutto Chrome compreso ?

 

L'unica app installata ultimamente, che già disinstallato e pulito cache, era app myfastweb.

 

Succede a qualcun altro ?

 

Comunque uno spettacolo dal caricamento boot a velocità aprire finestra su finestra o altra app ... spettacolo .

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho impostato nulla e Chrome come da app Google preinstallate è l'unico browser.
 
Come mai fino a due giorni fa chiudevo tutto Chrome compreso ?
 
L'unica app installata ultimamente, che già disinstallato e pulito cache, era app myfastweb.
 
Succede a qualcun altro ?
 
Comunque uno spettacolo dal caricamento boot a velocità aprire finestra su finestra o altra app ... spettacolo .
Allora avrai l'applicazione ancorata, se ci fai caso quando apri il gestore processi ogni finestra ha un catenaccio aperto in alto a destra, se lo chiudi quell'applicazione rimane sempre attiva quando chiudi le altre.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho impostato nulla e Chrome come da app Google preinstallate è l'unico browser.
 
Come mai fino a due giorni fa chiudevo tutto Chrome compreso ?
 
L'unica app installata ultimamente, che già disinstallato e pulito cache, era app myfastweb.
 
Succede a qualcun altro ?
 
Comunque uno spettacolo dal caricamento boot a velocità aprire finestra su finestra o altra app ... spettacolo .

Magari dal multitasking c'è una opzione per bloccare le app. Sul Meizu c'era un lucchetto sulla barra in alto della scheda del multitasking con cui si poteva tenerla sempre aperta. Magari c'è qualcosa di simile
  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

21 ore fa, TureDos ha scritto:

Allora avrai l'applicazione ancorata, se ci fai caso quando apri il gestore processi ogni finestra ha un catenaccio aperto in alto a destra, se lo chiudi quell'applicazione rimane sempre attiva quando chiudi le altre.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Visto il lucchetto, ora che me lo hai detto, prima non ci facevo caso.

 

Grazie mille

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy