Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Mappe e aggiornare sistem


nokiabart
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato da poco una versione argento del N8 ma non ha le mappe (o almeno così mi pare). Non so come fare a scaricarle.

 

Questa è la cosa più importante per me

 

 

 

Poi il sistem è ancora symbian e vorrei aggiornarlo a superiore.

 

Nelle info di aggior. dispositivo c'è scritto:

 

Vers. software

011.012

data vers. software

2010-09-18

vers. personalizzata

2010-09-22

 

 

 

 

Come posso fare?  Considerate che ho un mac. So che ci sono dei file in rete ma sono .exe

 

Vi sarei davvero grato se poteste aiutarmi

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi occorrono le mappe.  Eventualmente l'applicazione, perchè no se non è difficile da fare, però le mappe è la cosa che mi serve di più.

 

Aggiornare a superiore sul mio c'è scritto: 

 

2011-09-16

025.007.C21.01

2011-09-16

 

Quindi mi pare che il mio precedente N8 fosse più aggiornato ma non ne sono sicuro, non sono pratico.... l'avrete capito!

 


Se aggiornare il system è necessario per in funzionamento delle mappe allora vorrei aggiornare se possibile

se non è indispensabile non mi interessa

 

 

Vi prego aiutatemi per ste mappe perchè non so proprio come fare. 

 

Sono un Mac.......... miraccomando!

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema principale è il firmware che è vecchiotto e non è più possibile aggiornarlo dal 2015.

Se il tuo telefono fosse stato aggiornato a Belle, ti avrei passato l'installer dell'applicazione mappe ed eventualmente la cartella delle mappe compatibili.

Purtroppo molti link presenti sul forum non sono più funzionanti, ma dai un'occhiata a questa discussione: 

C'è qualcosa anche per N8. Per l'installazione, fai una ricerca nel forum: non sono sicura che sia ancora possibile procedere... Nokia è stata veramente definitiva nel chiudere i rubinetti... 

Potresti fare un tentativo in qualche centro di assistenza: magari sei fortunato e trovi il matto che ha ancora in archivio programmi, firmware e applicazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy