Jump to content
Nokioteca Forum

lumia 520 e hard reset impossibile


redheart
 Share

Recommended Posts

salve ho vecchio 520 con wp8.1 che ha funzionato bene fino a stamattina quando dopo l'avvio non completata mai il caricamento del sistema: appare la schermata di vodafone seguita da nokia su sfondo nero, poi una schermata nera e riprende da capo e così all'infinito.

 

Ho quindi pensato di fare un hard reset meccanico (in questi anni ne avevo fatti solo software, da impostazioni del telefono o dall'apposito tool) avviandolo con

"Da telefono spento bisogna premere e tenere premuti i tasti volume - e accensione. Dopo la leggera vibrazione rilasciare il tasto accensione e con il tasto volume - ancora premuto aspettare che compaia il punto esclamativo ! sullo schermo. Arrivati a questo punto bisognerà premere in sequenza volume +, volume -, accensione, volume - e il reset sarà effettuato."

ma arrivo al punto esclamativo e poi premo la sequenza di tasti e poi nessun ripristino :worried_anim: Di nuovo le due schermatine rindondanti :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy