Jump to content
Nokioteca Forum

Simone INNAMORATO del Lumia 820


Recommended Posts

ciao a tutti ,

magari non ci crederete ma .... ho venduto un iphone 6plus 64gb per tornar a usare il mio amato 820 ... unica fregatura :

non riesco a installarci win 10 ... cavolo un modo deve esserci ... con iutool mi da errore h result 0x80dd0001 e non fa nulla ... boh. E' che whattsapp pare non sara' a breve piu' compatibile ed a me come a tutti noi , serve moltissimo. non mi importerebbe di facebook chat ma whattsapp si. Dite usciranno whattsapp per vecchi lumia , sempre se non riuscissia installar win 10 ? ho attualmente win 8.1 .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Simone INNAMORATO del Lumia 820
On 20/6/2017 at 16:21, simon85rm ha scritto:

ciao a tutti ,

magari non ci crederete ma .... ho venduto un iphone 6plus 64gb per tornar a usare il mio amato 820 ... unica fregatura :

non riesco a installarci win 10 ... cavolo un modo deve esserci ... con iutool mi da errore h result 0x80dd0001 e non fa nulla ... boh. E' che whattsapp pare non sara' a breve piu' compatibile ed a me come a tutti noi , serve moltissimo. non mi importerebbe di facebook chat ma whattsapp si. Dite usciranno whattsapp per vecchi lumia , sempre se non riuscissia installar win 10 ? ho attualmente win 8.1 .

 

 

Whatsapp dovrebbe dismettere solo WP8, e non WP8.1, si attendono notizie più precise.

 

Riguardo a W10 su un 820 te lo sconsiglio vivamente, io l'ho provato su un 920 ed è praticamente inusabile senza smadornare alla Gigi Buffon ogni 10 minuti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy