Jump to content
Nokioteca Forum

WhatsApp, arrivano i filtri per le foto


tmviet
 Share

Recommended Posts

bc0865cee625e6ef07f7d01b521dec50.jpg

 

Sulla scia di Instagram anche su WhatsApp, altra applicazione di proprietà di Facebook, sbarcano i filtri per le immagini. È una delle novità contenute nell'ultimo aggiornamento della chat nella versione per iPhone, disponibile anche per gli utenti italiani.

Sulla chat, che ha superato il miliardo di utilizzatori nel mondo, arrivano in primo luogo i filtri. Non solo le foto, ma anche le immagini "Gif", quelle animate, e i video, prima di essere inviati potranno essere modificati con alcuni filtri, cinque per ora, come già si può fare su Instagram e Facebook. In più WhatsApp per iPhone introduce gli album di foto: verranno creati automaticamente quando si ricevono più immagini di fila dallo stesso contatto. Una funzione utile per raggruppare i contenuti multimediali nella chat. Infine viene introdotta una nuova "scorciatoia" per le risposte: ogni volta che arriverà un messaggio basterà scorrerlo col dito verso destra per rispondere direttamente.

Fonte: il web

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy