Jump to content
Nokioteca Forum

Telefonate che non arrivano, può essere problema del pin per eseguire accesso al telefono?


lupomartino
 Share

Recommended Posts

Ogni tanto, soprattutto la mattina, mi chiamano sul mio nokia 640 ma non arriva la telefonata.

Cioè, la telefonata non risulta neppure tra le chiamate perse o a cui non ho risposto. Semplicemente e in breve al mio nokia non arriva nulla.

Da impostazioni > personalizzazione > schermata di blocco > opzioni di accesso > ho tolto il pin per eseguire l’accesso al telefono, alle app e ai servizi.

Era l’ultima modifica che ho fatto prima il nokia avesse dei problemi

Ho fatto una prova ed ora (per adesso) le telefonate arrivano.

Vi chiedo se l’uso del pin all’accesso può creare dei problemi di questo tipo? Sinceramente mi sembra una cosa strana e vorrei tornare ad usare il pin per la sicurezza del mio nokia.

 

Se fosse un problema di pin, dove sbaglio e come rimedio?

Se non fosse il pin avete idea di che problema possa essere?

Oppure può essere un problema del mio gestore Vodafone?

 

Grazie in anticipo!!!

 

ps.: ho postato 2 volte lo stesso thread, non riesco a cancellare il primo thread, potete farlo voi amministratori? Scusate l'errrore

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece invia sms a numeri che non ho in rubrica e nemmeno nella cronologia degli sms inviati me li ritrovo,eppure il gestore me li scala con tanto di dettaglio telefonico...

Di chi è la colpa?

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy