Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia950XL No lettura schede


La Galasso
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, scusate la mia solita ignoranza, ho un problema con il mio Lumia 950 XL.

Non ho idea del perchè, mi è venuta fuori una comunicazione che la scheda sd di memoria era posizionata male (premetto che da quando ho comprato il telefono a Gennaio scorso e ho messo la schedo di memoria, non l'ho più toccata).

Allora ho provato a toglierla e rimetterla, con il telefono spento.Riaccendo e il risultato è quello che vedete nella foto in allegato.

Ho provato anche a fare il soft reset, niente.

Devo portarlo in assistenza, o c'è un modo di risolvere senza portarlo per forza in assistenza?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

20170529_140543.jpg

20170529_140543.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

35 minuti fa, La Galasso ha scritto:

Buongiorno a tutti, scusate la mia solita ignoranza, ho un problema con il mio Lumia 950 XL.

Non ho idea del perchè, mi è venuta fuori una comunicazione che la scheda sd di memoria era posizionata male (premetto che da quando ho comprato il telefono a Gennaio scorso e ho messo la schedo di memoria, non l'ho più toccata).

Allora ho provato a toglierla e rimetterla, con il telefono spento.Riaccendo e il risultato è quello che vedete nella foto in allegato.

Ho provato anche a fare il soft reset, niente.

Devo portarlo in assistenza, o c'è un modo di risolvere senza portarlo per forza in assistenza?

Grazie in anticipo per l'aiuto!imageproxy.php?img=&key=17b96585e7e61040imageproxy.php?img=&key=17b96585e7e61040imageproxy.php?img=&key=17b96585e7e61040imageproxy.php?img=&key=17b96585e7e61040

20170529_140543.jpg

20170529_140543.jpg

 

 

 

La scheda di memoria? Dalle immagini sembra mancare (o non funzionare) la scheda sim.

 

Comunque, se il problema sta nel telefono hai poco da fare, devi portarlo in assistenza. Ma prima di fare questo accertati che il problema non sia nella scheda stessa. Quindi prova se quest'ultima funziona in un altro dispositivo, e prova ad inserire una scheda differente nel tuo Lumia. In base all'esito di queste due prove capirai se il problema sta nel telefono o nella scheda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy