Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Sdentato

Groove vede brani cancellati

Recommended Posts

Salve a tutti ho cancellato dei brani tramite il gestore file predefinito ma Groove continua a vederli (ovviamente riprodurli è impossibile). Come faccio a rimuovere i collegamenti? Ho provato ad andare nelle impostazioni e tappare su "Elimina le tue playlist e i contenuti musicali aggiunti o scaricati dal catalogo di Groove" sotto "Ripristina", ma nada.

Consigli?

Hai riavviato? Se si, Prova un soft reset tenendo premuto vol giù e accensione finché non appare il punto esclamativo (!) poi rilascia

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

18 ore fa, Sdentato ha scritto:

Salve a tutti ho cancellato dei brani tramite il gestore file predefinito ma Groove continua a vederli (ovviamente riprodurli è impossibile). Come faccio a rimuovere i collegamenti? Ho provato ad andare nelle impostazioni e tappare su "Elimina le tue playlist e i contenuti musicali aggiunti o scaricati dal catalogo di Groove" sotto "Ripristina", ma nada.

Consigli?

Apri l'app Groove Musica sul device dove hai cancellato i brani e poi vai nelle Impostazioni e scegli "Sincronizza la mia musica".

Ti ricordo che se attivi il Risparmio Energetico sul tuo dispositivo alcune funzioni di sistema (tra cui la sincronizzazione di cui sopra e la ricezione delle notifiche delle app) vengono disabilitate

Il risultato è uguale...  alla fine li ho rimossi io manualmente

Non posso eseguire un soft-reset per una banalità del genere