Bagongolo Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 Dopo formattazione tramite Recovery tool a win 10 (ultima build stabile) sul mio 640XL lte ho riscontrato uno strano comportamento dell'app calendario: qualsiasi nuovo appuntamento/evento che inserisco nel cellulare viene salvato correttamente solo nel dispositivo stesso e non viene sincronizzato con il mio account (non è visibile cioè nè su outlook.com, nè sull'app calendario del mio pc (win 10) nè sul calendario outlook di office; se invece inserisco degli appuntamenti su outlook.com o su app calendario (sia pc che office) questi vengono visualizzati correttamente sul 640XL, sembra insomma che la sincronizzazione avvenga solamente "a senso unico". Ho controllato le app in background e sembra sia tutto attivato, non riesco proprio a capire. Grazie a chiunque mi sappia dare qualche consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagongolo Posted May 18, 2017 Author Report Share Posted May 18, 2017 Risolto, non so come ma, sotto calendario/gestisci account, era presente anche il mio account yahoo (aggiunto da me solo come account di posta e non nell'app di calendario); ho quindi controllato sul calendario web di yahoo e ho trovato lì i miei appuntamenti salvati sul cell (app calendario salvava di default su yahoo.com e non su outlook.com); cancellato l'account yahoo dall'app calendario tutto è tornato alla normalità. Scusatemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now