Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950 sempre dati in uscita


francesca
 Share

Recommended Posts

buona parte delle applicazioni utilizza dati, hai disattivato anche sincronizzazione mail e account, whatsapp e/o altre app di messaggistica istantanea, cortana...?

 

 

p.s. ho spostato la discussione nella sezione più adatta, fai attenzione a dove inserisci le nuove discussioni :thumbs:

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quanto sono questi dati in uscita? Se ti riferisci alla sola presenza della freccetta allora lascia perdere :P E' normalissimo che quella freccetta è quasi sempre present. Se invece si tratta di parecchi MB/GB allora è un altro discorso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Impostazioni - rete e wireless - consumo dati.

Segnati i numeri e ricontrollali dopo un oretta senza che fai niente di che al telefono. Secondo me la tua è solo paronoia perché vedi sempre la freccetta in alto [emoji14]

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Lumia 950 sempre dati in uscita
5 ore fa, francesca ha scritto:

ok la dico tutta....la vera paranoia e' questa...però turedos nn mi prendere in giro perché ho i miei buoni motivi per pensarlo... come faccio a esser certa che il mio tel non e' controllato? 

 

Non mi permetterei mai di prenderti in giro, al massimo posso cercare di essere un pò umoristico ;)

 

Comunque, stai certa che nessuno ti controlla, sotto questo punto di vista W10 Mobile è ancora il sistema operativo più sicuro e protetto.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy