Jump to content
Nokioteca Forum

Come bloccare gli aggiornamenti e farsi un backup del sistema?


Sdentato
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti per motivi che non sto qui a spiegarmi (ma che se siete curiosi potete guardare gli ultimi topic da me aperti) ho la necessità di bloccare gli aggiornamenti del sistema del mio smartphone.

Per farlo, sono disposto a fare l'interop unlock visto che non dovrebbe invalidare la garanzia.

Ho già provato a sbloccare il mio lumia senza successo, sapete consigliarmi una guida da seguire?

 

Una volta sbloccato, come blocco gli aggiornamenti? Disattivo l'accesso a internet del servizio? Cambio il collegamento mediante il quale verifica gli aggiornamenti? Gli faccio credere di avere l'ultima versione installata?

Attualmente monto la versione 10.0.14393.1066 / firmware: 01078.00053.16236.35017 è l'ultima versione prima del Creator Update? Perché questa mattina ho aggiornato il mio telefono...

 

Inoltre vorrei sapere se è possibile fare una sorta di "nandroid backup" perché essendo che in casa ho una connessione a consumo, mi farebbe comodo avere la possibilità di poter ripristinare il telefono esattamente nelle condizioni software in cui era prima.

 

Vi ringrazio per l'attenzione

 

Link to comment
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ResurrectS60 ha scritto:

Up

 

Che uppi a fare se è già la discussione più recente in questa sezione? Inoltre i messaggi di up sono pure vietati dal regolamento. Comunque, su questo forum non trattiamo questo genere di procedure così avanzate e rischiose.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok chiedo scusa, me ne ero dimenticato e non avevo controllato che la discussione fosse già la prima della sezione. Errore mio.

Ovviamente sono consapevole dei rischi e non riterrò lo staff del forum (ne tanto meno i singoli utenti) responsabili, volevo solo avere qualche dritta per quello che voglio fare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy