Jump to content
Nokioteca Forum

Mi dispiace...ho tradito...


Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo questo breve post soprattutto per scusarmi, sinceramente, con tutti quegli utenti di Nokioteca che, in questi anni, avevano abbandonato WP e ai quali ho mosso feroci critiche... Sappiate che l'ho fatto mosso esclusivamente da un "credo" in un sistema alternativo e valido, almeno fino al 10, a Ios e Android... Ma poi, per forza di cose, ho dovuto anch'io abbandonare la barca, per passare ad Android, con enorme dispiacere...

Tutto qui... Scusarmi mi sembrava il minimo...eh grazie MS, ma grazie veramente...[emoji35]

 

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo questo breve post soprattutto per scusarmi, sinceramente, con tutti quegli utenti di Nokioteca che, in questi anni, avevano abbandonato WP e ai quali ho mosso feroci critiche... Sappiate che l'ho fatto mosso esclusivamente da un "credo" in un sistema alternativo e valido, almeno fino al 10, a Ios e Android... Ma poi, per forza di cose, ho dovuto anch'io abbandonare la barca, per passare ad Android, con enorme dispiacere...
Tutto qui... Scusarmi mi sembrava il minimo...eh grazie MS, ma grazie veramente...[emoji35]
 
Greenboy74 LG G6 from Tapatalk
 
 



Tanto prima o poi questo triste destino capiterà a tutti noi visto che non ci sono nuovi device appetibili con Win10.
Comunque riportaci le differenze, pro e contro rispetto a Windows (tranne il discorso sul numero di app che è scontato)

Inviato da mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo tutti sulla stessa barca. Vorrei però precisare che noi abbiamo tradito perché siamo stati traditi. Non ci sono alternative se non quella di passare ad Android o iOS. Non è colpa nostra, anzi mi pare noi del forum abbiamo fatto tutto il possibile per risolvere i problemi degli utenti e trovare soluzioni alternative alla mancanza di app o di funzionalità.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

abbiamo tradito certo,anch io ho tradito,ma solo sotto un certo aspetto,il reparto mobile.

il pc ho ancora w10 come tanti,e non penso di comprare un mac.

forse potrei comprare un tablet android.

microsoft ci ha portati a tradire,a "noi" che vogliamo un telefono che sia prestazionale,che ci siano le app giuste che ci necessitano,ma per altri giovani e non,che non sono tecnologici,non gli importa delle app,0 pretese,chiamano e ricevono,gli va bene anche wp.

mio fratello e mio padre fanno parte di questa categoria,mio fratello ha ancora un 625,messo nemmeno tanto bene,lui dice:a me non interessa,va bene questo,anzi dovessi ricomprarlo lo ricomprerei uguale:lol: lo dice seriamente,chiaramente prenderei in mano la situazione e gli comprerei un android da 100 euro

mio padre pure,se il 530 non gli fosse cascato ce l avrebbe ancora,gli ho ricomprato un wiko da 100 euro.

per loro son tutti uguali i telefoni:lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

18 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

 

Ciao a tutti, scrivo questo breve post soprattutto per scusarmi, sinceramente, con tutti quegli utenti di Nokioteca che, in questi anni, avevano abbandonato WP e ai quali ho mosso feroci critiche... Sappiate che l'ho fatto mosso esclusivamente da un "credo" in un sistema alternativo e valido, almeno fino al 10, a Ios e Android... Ma poi, per forza di cose, ho dovuto anch'io abbandonare la barca, per passare ad Android, con enorme dispiacere...

Tutto qui... Scusarmi mi sembrava il minimo...eh grazie MS, ma grazie veramente...emoji35.png

 

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

 

 

 

Amico caro, non hai proprio nulla di cui scusarti. Il forum è un gruppo eterogeneo composto da anime diverse dove il confronto è il motore della sua stessa esistenza.

La partecipazione attiva di ognuno di noi è essenziale per aver un dibattito costruttivo ed utile. Quanto al tradimento, per altro, io sono fortemente convinto che ad esser traditi siamo stati noi utenti da parte della Microsoft per il drastico cambio di politica commerciale.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy