Jump to content
Nokioteca Forum

Fotografie doppie?


hcb
 Share

Recommended Posts

Scusate la domanda forse un po' ingenua: ho un Nokia Lumia 820 con Windows 8.1

Ho l'impressione che le fotografie che scarico sulla micro SD ( e sono tante, più di duemila) che è inserita nel telefonino vengano copiate anche sul telefono, cosicché io mi ritrovo la memoria del telefono che si riempie velocemente mentre ho ancora tanto spazio sulla micro SD. Insomma il sistema produce un doppione indesiderato.

E' così oppure sbaglio?

Se così fosse mi sembrerebbe una grossa stupidaggine. Io le foto le voglio avere "solo" sulla micro SD e voglio vedere le varie cartelle dove le ho raggruppate nel monitor del telefono. Non so come fare.

Mi date una mano a risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono più molto lucido su WP8.1, però ricordo che con esso la galleria creasse una sorta di versione leggera delle foto per migliorare l'esperienza di navigazione quando giri tra le foto, le foto a risoluzione intera potevano essere viste solo con altre app.

 

Se colleghi il dispositivo al PC tra le cartelle pubbliche della memoria del telefono vedi le foto? E le vedi anche sfogliando l'SD?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy