Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 XL riesumato


---max---
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo un po' di mesi ho deciso di riaccendere il mio caro e buggato 640 XL, preso dalla nostalgia del movimento armonico delle live tile (mi sono mancate non sapete quanto) visto che da mesi ho delle icone statiche su un S6...

Bene, questo mio post non vuole essere polemico per dire meglio questo o quel OS, semplicemente il rammarico che Microsoft ha perso tanto tempo e tante risorse, però sulle nostre spalle, a sistemare anche delle cose talmente banali da far pensare che dietro alle mani dei programmatori intenti a sistemare le cose ci fossero dei bambini...rammarico perché è dal primo lumia,l'800 per la precisione, che sto tentando di non tradire il marchio...ahimè non ci sono riuscito...

Però adesso che mi serviva un telefono per hotspot da usare per lavoro con pc ho deciso che potevo provare a dargli una chance, perchè che ci crediate o no, non ho lasciato questo tel per le app (che dall'altra parte ci sono veramente tutte e anche tante che servono per riempire il tel di virus) ma per il fatto dei continui bug, TROPPI, il primo tra tutti 4/6 riavvi al giorno, anche mentre lo usavo...

Dopo averlo acceso ho trovato subito il Creator update e i bug sono quasi spariti...

- Riavvi spariti

- Live Tile Posta e Calendario ripresi a funzionare (dopo quasi un anno che vergogna)

- I "Sto caricando" leggermente diminuiti ma ci sono (Però la colpa secondo me è Hardware,1 GB di Ram è poca rispetto ai 3 dell' S6 che va una scheggia)

Ma ci voleva davvero tutto sto tempo per queste 3 cagate da sistemare? Mah!!!

Inutile dire che per sistemare alcune icone di app che si presentavano come numeri ho fatto 2 hard reset, Strano direte voi :lol::lol::lol:

Adesso ho solo alcuni problemi, tipo icona dell'app My battery mancante nella schermata di blocco,c'è la percentuale ma non la batteria, mentre sulla glance è a posto.

Di nuovo il problema di Gadget, è nella lista delle app di sistema ma non è presente nella lista normale delle app.

Questo è quanto, adesso lo uso un po', poi magari aggiorno...

 

 

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti appoggio, con Creators Update sembra funzionare tutto bene anche sul mio 950, ma anch'io ho scelto ormai di passare al lato oscuro...

 

I "sto riprendendo" tipici soprattutto delle app per WP8.1 (come ad esempio whatsapp) sono stati ridotti bruscamente.

 

Possiamo dire che se MS voleva fare il botto doveva presentare CU ai tempi della presentazione di Windows 10 Mobile. Dai, siamo solo un anno e mezzo in ritardo, che vuoi che sia nel mondo tecnologico e per un azienda di 4 gatti come Microsoft :doh:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Lumia 640 XL riesumato

Quindi non hanno voluto essere competitivi? Per quale motivo? Boh... E perché si sono buttati in questa impresa e hanno acquisto Nokia?
Non riesco a spiegarmi il senso di queste manovre, se avessero voluto avrebbero potuto essere all'altezza della concorrenza ma non l'hanno fatto, significa che non ci hanno mai creduto veramente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy