Jump to content
Nokioteca Forum

Un nuovo phablet? Aiutatemi a decidere.


Recommended Posts

Salve a tutti amici del Forum, sono qui per chiedervi un consiglio. Il mio amato telefonone - Nokia Lumia 1520 - credo che stia per passare a miglior vita.....mi si spegne di colpo, se ne faccio un uso intensivo (tipo giocare a Township), anche con batteria al 70%.

Batteria che avevo già sostituito lo scorso luglio..... a meno di un anno si è ripresentato il problema.....il dispositivo lo avevo acquistato nell'estate del 2014.

Va beh.... a parte le chiacchiere vi scrivo sommariamente di cosa ho bisogno : schermo non meno di 6 pollici (con dispositivi più piccoli mi si incrociano gli occhi, tenete conto che ci leggo anche i libri), telecamera decente, buona durata della batteria (se poi fosse rimovibile sarebbe il massimo), sistema operativo fluido e senza impalli....

A me piace molto Windows phone....ma credo che purtroppo dovrò convertirmi ad android (il cui robottino mi sta molto antipatico!), per il prezzo direi non più di 200€. Scandagliando Amazon mi sono imbattuta in huawei mediapad t2  7 pro, qui posto il link: https://www.amazon.it/dp/B01I3A16EM/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=1CT64S1GIXR0G&coliid=I1Q5N7DEBATXAP&psc=1, che mi dite?

Ovviamente mi sono letta tutte le recensioni, ma apprezzerei anche il vostro parere, tra l'altro mi piacerebbe sapere se potesse essere compatibile con il sistema "app connect" della Volkswagen. Sono andata a guardare sul loro sito i dispositivi compatibili e non c'è, ma non so quanto il sito si aggiornato.

Insomma sono in un limbo.... mi spiace abbandonare WP, ma non credo di avere alternative......

Grazie a tutti per i suggerimenti.

Barbara.

p.s. passando ad Android, riuscirei lo stesso ad avere sullo smartphone one drive e here drive? O sono prodotti tipici Microsoft?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy