lumia1 Posted April 23, 2017 Report Share Posted April 23, 2017 ciao a tutti! È un periodo che mi arrivano un po' di aggiornamenti...mmmm... Ma spiegatemi un po'. Devo fare come l'anno scorso che ho installato un app apposta per riceve W10 e poi ho aggiornato e resettato? Oppure stavolta arriva tutto in automatico? E devo resettare? quale versione dovrei avere? cambia qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 Se hai già W10 non devi fare nulla, una volta disponibili nuovi aggiornamenti verranno scaricati ed installati in automatico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumia1 Posted May 6, 2017 Author Report Share Posted May 6, 2017 bo. Non credo mi si sia aggiornato. Ma non esisteva una sito dove c'era l'elenco di tutti i vari telefoni versioni nobrand Tim vod wind oppure Italia ruropa ecc... E accanto il numero dell'ultima versione disponibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now