Jump to content
Nokioteca Forum

lumia 950 con troppi spegnimenti


talaban
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno il mio 950 è come impazzito: senza alcun motivo preciso si frega, cioè si spegne lo schermo e bisogna riavviare tenendo premuto il pulsante di blocco.

Ho provato a fare hard reset riportando all'ultima versione normale, non insider preview, ma ancora stessi problemi.

Ho tolto anche la sd ma niente, ora non va oltre la schermata blu col logo.

Però se in carica non da questi problemi.

Che dite, può essere la batteria morta? O che magari non fa contatto bene? Perché il problema lo da sia con backcover mozo che con la backcover originale, oh provo con quella cinese e vediamo se cambia qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con uno spessore dal lato opposto a quello dei contatti, e magari un cartoncino tra la batteria e la cover per pressarla un pò. Se non risolvi fai anche un ripristino con il Windows Device Recovery Tool, ti dico questo perché è strano che se togli l'SD il dispositivo rimane bloccato al logo. Eventualmente prova anche prima a cambiare SD se ne hai altre a casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta ho scritto male, tolta la sd non cambia nulla. Poi quando ho scritto il messaggio non andava oltre al logo blu,ma la sd era stata tolta da un pezzo. Comunque ora ho messo del nastro isolante a tenere ferma la batteria e un foglietto piegato e pare andare bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy