Jump to content
Nokioteca Forum

all'attenzione degli esperti


-iceman-
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
Grazie, a tutti e tre.

Ora ne ho un'altro di problema, quando aprii MESSENGER di facebook mi venne subito la scritta che da marzo non era più possibile inviare e ricevere con il vecchio software e che dovevo aggiornare, sotto compariva un link, ora non è che sul tel ne abbi poi un gran bisogno, solamente un contatto in questi giorni potrebbe passare, al momento, solo da questo canale, ed io vorrei risolvere una volta per tutte ma come clicco sul link.... mi appare la scritta: Sorry..... ecc..ecc... e non posso proseguire, è chiaro che la via da seguire sarà un'altra. Aprò un'altro post o può andar bene rimanere in questo?? Una risposta da qualche esperto o da qualche mod per aprire nuovo post, grazie

Apri pure una nuova discussione visto che l'argomento è totalmente estraneo a questa

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 2/4/2017 at 19:58, Greenboy74 ha scritto:

Dal menu a tendina o dalle impostazioni, attiva hot spot mobile, così trasformi il telefono in modem, che il computer vedrà come una rete wifi, nella quale inserirai la password numerica che ti fornisce il telefono. Fatto.

Greenboy74 from mTalk

non riesco...... se possibile guidami perfavore Greenbou74, dove sbaglio!!

Modificato da -iceman-
Link to comment
Condividi su altri siti

non riesco...... se possibile guidami perfavore Greenboy74, dove sbagio.....
Allora, se hai 8.1 vai in impostazioni, scorri fino a internet condiviso e attivalo. Vedrai che in questa schermata c'è la password che dovrai immettere quando il pc troverà la rete wifi del telefono, che di default si chiama Windows Phone####.
Questa è la procedura per il 630 con 8.1. Se hai w10 non posso aiutarti perché non ho più un telefono wp10
Fammi sapere

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy