Jump to content
Nokioteca Forum

Senza pudore...


Recommended Posts

Ciao a tutti, quanto seguirà vuole essere solo un piccolo sfogo...

Stavo leggendo sulla meravigliosa app FlashBeing tutti gli articoli sul nuovo S8 & S8+ e tutti ne parlano bene e sicuramente li merita tutti i complimenti ma, perché c'è sempre un ma, tutti ne elogiano la scansione dell'iride manco fosse stata la Samsung ad inventarla, come se MS con il 950 e Windows Hello non fossero mai esistiti... Ma la cosa che mi fa ancora più rabbia è che Ms è stata così ceca da non rendersi conto di aver buttato all'aria una grande occasione, e la concorrenza ne ha approfittato, copiando e spacciando come propria un innovazione...

Che amarezza...[emoji35]

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quanto seguirà vuole essere solo un piccolo sfogo...
Stavo leggendo sulla meravigliosa app FlashBeing tutti gli articoli sul nuovo S8 & S8+ e tutti ne parlano bene e sicuramente li merita tutti i complimenti ma, perché c'è sempre un ma, tutti ne elogiano la scansione dell'iride manco fosse stata la Samsung ad inventarla, come se MS con il 950 e Windows Hello non fossero mai esistiti... Ma la cosa che mi fa ancora più rabbia è che Ms è stata così ceca da non rendersi conto di aver buttato all'aria una grande occasione, e la concorrenza ne ha approfittato, copiando e spacciando come propria un innovazione...
Che amarezza...[emoji35]



Fosse la prima volta... Ma sembra che in Microsoft siano dei veri masochisti

Inviato da mTalk
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per non parlare di continuum, dicono che funzioni davvero.

 

Ma è sempre stato così anche con Nokia, basti pensare a tutte le innovazioni che ha portato lei e poi le hanno copiato apple, samsung ecc.

 

Glance, doppio tap per risvegliare il dispositivo, foto animate ecc.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine il problema non è tanto chi innova, ma chi rende l'innovazione utile. E purtroppo Microsoft non è stata all'altezza

 

 

Vero... Però attribuirgliene la paternità è scandaloso...

Praticamente è come quando a scuola studiavi per una verica e prendevi 5 ma il compagno che non aveva aperto nemmeno il libro e copiava da te prendeva 7

[emoji19]

Parole sante...[emoji35]

 

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy