Jump to content
Nokioteca Forum

errore 0x87AF0813


illuka92
 Share

Recommended Posts

perdonatemi ragazzi ma non ho trovato nulla di simile, da ieri sera ho l'errore 0x87AF0813 quando cerco di installare dallo store. Mi han detto che è un errore della micro sd ma anche rimuovendola non cambia nulla. Sono da un lumia 650 e entro lunedi spero si risolva perché per errore hi disinstallato WhatsApp e ho alcune informazioni importanti li.

 

Aggiornamento, ho sistemato l'errore ma ora con WhatsApp (e SOLO con questo) mi da l'errore 0x8103010F uff :(

Modificato da illuka92
Link to comment
Condividi su altri siti

9 ore fa, illuka92 ha scritto:

perdonatemi ragazzi ma non ho trovato nulla di simile, da ieri sera ho l'errore 0x87AF0813 quando cerco di installare dallo store. Mi han detto che è un errore della micro sd ma anche rimuovendola non cambia nulla. Sono da un lumia 650 e entro lunedi spero si risolva perché per errore hi disinstallato WhatsApp e ho alcune informazioni importanti li.

 

Aggiornamento, ho sistemato l'errore ma ora con WhatsApp (e SOLO con questo) mi da l'errore 0x8103010F uff :(

 

Hai provato sia con rete dati che con WiFi? Data ed ora sono esatte?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy