Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria piena


gloria992
 Share

Recommended Posts

fino a ieri avevo un bel po di app e foto inutili ed il telefono funzionava relativamente bene... Da ieri come apro WhatsApp mi dce memoria piena eliminare file... Fino a che non riesco piu ad accedere a WhatsApp perche la memoria era completamente piena... Cosi mi decido a eliminare app e foto inutili ma niente... Alla fine elimino quasi tutte le app e tantissime foto e finalmente riesco ad accedere a WhatsApp ma continua a dirmi che la memoria si sta esaurendo... Come posso fare per fare piu spazio? Trucchetti?? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Memoria piena

si ho provato a spegnere e riaccendere il dispositivo ma non ho provato a disinstallare WhatsApp ... Ho cancellato una marea di app (compresi Facebook e Messenger)ma ho lasciato quelle che uso principalmente ( Instagram,WhatsApp un gioco e due app per la gravidanza,ho cancellato tantissime foto e qualche video poiché  di questi ultimi ne ho pochissimi) ma continua a dirmi memoria piena...come faccio per liberarne un po? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gloria992 ha scritto:

si ho provato a spegnere e riaccendere il dispositivo ma non ho provato a disinstallare WhatsApp ... Ho cancellato una marea di app (compresi Facebook e Messenger)ma ho lasciato quelle che uso principalmente ( Instagram,WhatsApp un gioco e due app per la gravidanza,ho cancellato tantissime foto e qualche video poiché  di questi ultimi ne ho pochissimi) ma continua a dirmi memoria piena...come faccio per liberarne un po? Grazie

 

 

Che SO hai? Hai un SD o lavori solo con la memoria interna? Ci allegheresti qualche screen delle impostazioni di archiviazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

40 minuti fa, gloria992 ha scritto:

non so che sistema operativo ho (chiedo perdono ma io e la tecnologia siamo su due linee parallele... Vicine ma ch non si incontrano mai) ... Se potreste darmi una mano ve ne sarei grata

 

 

 

Beh il fatto che tu sia riuscita ad allegarci gli screen è di grande aiuto :thumbs:

 

Dunque, hai W10 Mobile, se non l'hai fatto tu qualcuno ti ha aggiornato il telefono all'ultima versione :) Comunque, da quanto si vede negli screen è vero che hai la memoria interna piena, ma hai circa 6GB liberi nell'SD. Dovresti provare a spostare quanti più dati possibili nell'SD, molto probabilmente tutte le foto ed i video che hai eliminato stavano già nell'SD, quindi l'eliminazione è stata "inutile".

 

Dalla schermata del primo screen fai un tap su "questo dispositivo" e vedi che genere di elementi occupa più spazio, così da concentrarti solo su questi. Eventualmente ci alleghi qualche altro screen :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy