Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione allegati


Greenboy74
 Share

Recommended Posts

Ciao oissela, ho visto nel mio profilo che ho raggiunto il 50% dello spazio a mia disposizione per gli allegati. Volevo sapere se è possibile cancellarne alcuni per recuperare spazio e se si, quale è la procedura (se posso fare da me), o se ci pensate voi una volta raggiunto il limite.

Thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
12 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

 


Si, questo l'avevo capito, ma non riesco a capire come eliminarli, o meglio, non ci riesco da mobile con edge. Come si fa?

Greenboy74 from mTalk

 

 

Con il recente aggiornamento del forum, l'opzione per la cancellazione degli allegati da parte degli utenti è stata disattivata. Ora l'ho riattivata, prova a ricaricare la pagina: dovresti vedere il bottoncino con il cestino per ogni file allegato.

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

41 minuti fa, oissela ha scritto:

 

Con il recente aggiornamento del forum, l'opzione per cancellazione degli allegati è stata disattivata per gli utenti. Ora l'ho riattivata, prova a ricaricare la pagina: dovresti vedere il bottoncino con il cestino per ogni file allegato.

 

Tutto ok , operazione riuscita con successo! Grazie ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy