Jump to content
Nokioteca Forum

Bookmakers seri con app Android - esperienze?


fagolosa
 Share

Recommended Posts

Sono un'appassionata di calcio e di pallavolo, e siccome azzecco spesso i pronostico soprattutto relativamente ho pensato di aprire un conto per le scommesse sportive con l'obiettivo di racimolare magari qualche Euro in più.

 

Dato che sono spesso in viaggio, è importante per me che il bookmaker offra anche una buona app per Android.

 

Qualcuno ha esperienze in materia e potrebbe darmi dei consigli? Grazie mille in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille della tua risposta!

 

Sì sì ho già sentito parlare di entrambi gli operatori, anche per Bwin si occupa molto di sponsorizzazioni tipo con Milan, Real Madrid ecc..

 

Mi è sembrato di leggere qualche tempo fa che Bet365 fa vedere anche le partite di Serie A... Ho capito bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si, e vero. Io seguo le partite della Serie A e altri campionati sulla pagina di Bet365. Offre lo streaming (legalmente!). Bet365 e sicuramente una buona scelta per iniziare e per seguire le partite se non hai un abbonamento con sky per esempio. Io prima di registrarmi su un sito di bookmaker ho letto alcuni analisi su questa pagina: www.i-bookmakers.it/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy