Jump to content
Nokioteca Forum

Problema iscrizione su Instagram


Recommended Posts

Ciao, ho un problema che persiste ormai da 4 giorni. siccome mi hanno eliminato un profilo instagram , non rispettando le linee guida , volevo accedere ad un altro mio account privato , che non viola i regolamenti di instagram , però quando vado ad inserire nome , e password e clicco accedi , mi compare un messaggio che dice "spiacenti , si è verificato un problema relativo alla tua richiesta" , invece se provo ad iscrivermi dice "spiacenti , iscrizione bloccata". Ho provato a istallare e disinstallare varie volte , poi ho riavviato il telefono , e ho anche aggiornato il sistema , ma niente . qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille😐

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Problema iscrizione su Instagram
  • 6 mesi dopo...
On 17/3/2017 at 13:24, Esmeralda000 ha scritto:

Ciao, ho un problema che persiste ormai da 4 giorni. siccome mi hanno eliminato un profilo instagram , non rispettando le linee guida , volevo accedere ad un altro mio account privato , che non viola i regolamenti di instagram , però quando vado ad inserire nome , e password e clicco accedi , mi compare un messaggio che dice "spiacenti , si è verificato un problema relativo alla tua richiesta" , invece se provo ad iscrivermi dice "spiacenti , iscrizione bloccata". Ho provato a istallare e disinstallare varie volte , poi ho riavviato il telefono , e ho anche aggiornato il sistema , ma niente . qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille😐

Ciao, hai poi risolto? A me sta succedendo la stessa cosa 😞

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy