Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire il display Lumia 930


Otto88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio lumia é finito sotto un camion ... Il vetro si é rotto, il cellulare spento, la cover rovinata, il profilo in alluminio sbeccato ... Ma é vero che sostituendo il vetro, devono sostituirmi anche cover e profilo? E i circuiti interni, i microfoni, la batteria? ... Il preventivo ricevuto dalla Microsoft é pari ad euro 236,00 ... Secondo voi spendendo questi soldi avrei la possibilità reale che tutto venga veramente sistemato?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Sostituire il display Lumia 930
  • Admin

Spendere tutti quei soldi per la riparazione di uno smartphone di quasi 3 anni non mi sembra molto sensato.... Aggiungendo 40 Euro ti compri un Lumia 950 nuovo su Amazon: http://amzn.to/2mkSKy1

 

Comunque confermo che con il cambio del display devono anche sostituire il profilo... Per il resto non saprei, ma se è finito sotto un camion presumo che anche i componenti interni non siano messi bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
13 ore fa, Otto88 ha scritto:

Ciao oissela, ho seguito all'istante il tuo link di Amazon, ma il lumia a quel prezzo è usato .... Usato per usato almeno io so come ho sempre custodito il mio. Cmq. grazie per la tua risposta....

 

Hai ragione, è usato quello del link di Amazon... non ci avevo fatto caso, mi scuso :doh:

 

Ad ogni modo, continuo a trovare poco sensato spendere 236 per riparare un dispositivo di 3 anni fa...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok,ok ... razionalmente il vostro pensiero non fa una piega. A tal proposito mi chiedevo se la batteria dovesse far parte integrante  della cover, oppure potrebbe eventualmente essere un'ulteriore potenziale problema in seguito... ???

 

Link to comment
Condividi su altri siti

On ‎14‎/‎03‎/‎2017 at 13:43, Otto88 ha scritto:

ok,ok ... razionalmente il vostro pensiero non fa una piega. A tal proposito mi chiedevo se la batteria dovesse far parte integrante  della cover, oppure potrebbe eventualmente essere un'ulteriore potenziale problema in seguito... ???

 

Il problema è che quasi certamente non si sarà rotto solo lo schermo, ne avranno risentito sicuramente i componenti interni come già ti hanno detto. Io non penserei nemmeno di ripararlo per quella cifra...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy