Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 LTE: apparso problema nella visualizzazione dei video


legolas119
 Share

Recommended Posts

ciao mia madre ha il 640 LTE, aggiornato con windows 8.1 Update 2. Le succedono 2 cose strane da qualche giorno, di certo non correlate.

 

1) alcuni suoi contatti quando ricevono una sua chiamata la vedono come "Numero sconosciuto". Come mai?

 

2) Se inizia la visualizzazione di un video dopo pochissimi secondi si interrompe. Qualunque video.

 

Sapreste aiutarmi per favore? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Lumia 640 LTE: apparso problema nella visualizzazione dei video
On ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 22:34, legolas119 ha scritto:

ciao mia madre ha il 640 LTE, aggiornato con windows 8.1 Update 2. Le succedono 2 cose strane da qualche giorno, di certo non correlate.

 

1) alcuni suoi contatti quando ricevono una sua chiamata la vedono come "Numero sconosciuto". Come mai?

 

2) Se inizia la visualizzazione di un video dopo pochissimi secondi si interrompe. Qualunque video.

 

Sapreste aiutarmi per favore? grazie

 

Riguardo alla tua prima domanda esiste un opzione sulla privacy relativa alla questione, in WP8.1 non ricordo dov'è.

Link to comment
Condividi su altri siti

sul discorso privacy ho trovato l'opzione. Ma ho notato cosa stranissima!Andando nelle impostazioni, Telefono --> IL MIO NUMERO mi appare un numero che in realtà non è quello della sim di mia madre! Ma come mai?!?! Poi subito sotto, dove c'è il numero della segreteria, mi riporta ancora quel numero, che però non so che numero sia! Il numero di mia madre è un altro e infatti tutti abbiamo memorizzato quel numero e se mi chiama me la riconosce correttamente. Come mai mi riporta un numero di SIM che non è quello corretto? Inoltre, nel numero della segreteria ho inserito il vero numero di mia madre, è corretto?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

12 ore fa, legolas119 ha scritto:

sul discorso privacy ho trovato l'opzione. Ma ho notato cosa stranissima!Andando nelle impostazioni, Telefono --> IL MIO NUMERO mi appare un numero che in realtà non è quello della sim di mia madre! Ma come mai?!?! Poi subito sotto, dove c'è il numero della segreteria, mi riporta ancora quel numero, che però non so che numero sia! Il numero di mia madre è un altro e infatti tutti abbiamo memorizzato quel numero e se mi chiama me la riconosce correttamente. Come mai mi riporta un numero di SIM che non è quello corretto? Inoltre, nel numero della segreteria ho inserito il vero numero di mia madre, è corretto?

grazie

 

Ha fatto una portabilità del numero? Magari cambiando scheda o operatore o qualcosa del genere?

Link to comment
Condividi su altri siti

16 ore fa, legolas119 ha scritto:

no no, nessuna portabilità, ha questo da tempo e sempre Tim! ma non capisco come sia possibile una cosa del genere...

 

magari si è fatta sostituire la sim per una qualsiasi ragione che ha dimenticato. Qualcosa del genere l'avrà fatta sicuramente, e quel numero è il numero associato a quella sim quando questa era nata.

Link to comment
Condividi su altri siti

14 ore fa, legolas119 ha scritto:

ah ok sarà successa una cosa del genere allora forse molti anni fa...

comunque questa non può essere la ragione per cui alcune persone ultimamenbte quando vengono chiamate vedono come numero NUMERO SCONOSCIUTO vero?

 

grazie

 

No, questa sarà un'altra impostazione ma non sò dove sta. Hai provato a contattare il tuo operatore? O usando la stessa sim su un cellulare differente?

Link to comment
Condividi su altri siti

On 5/3/2017 at 22:34, legolas119 ha scritto:

ciao mia madre ha il 640 LTE, aggiornato con windows 8.1 Update 2. Le succedono 2 cose strane da qualche giorno, di certo non correlate.

 

1) alcuni suoi contatti quando ricevono una sua chiamata la vedono come "Numero sconosciuto". Come mai?

 

2) Se inizia la visualizzazione di un video dopo pochissimi secondi si interrompe. Qualunque video.

 

Sapreste aiutarmi per favore? grazie

 Pure io ho il problema dei video.... Quando ricevo un video su whatsapp, non riesco a visualizzarlo per intero:

o si blocca dopo un po...

o ne vedo il video ma no l'audio...

A volte se spengo e riaccendo dopo funziona ma il problema ritorna...

Suggerimenti?!?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy