Jump to content
Nokioteca Forum

Il mio Lumia 930 non si accende più


marcop78
 Share

Recommended Posts

Buongiorno  sono abbastanza arrabbiato e deluso dal mio 930 che da ieri sera dopo essersi scaricato completamente si è spento e ha deciso di non accendersi più neanche dopo una notte sotto carica....ora chiedo a voi che posso fare ho già provato a resettare con i tasti e anche con il recovery tool che non rileva nemmeno il Tel .... aiuto per favore

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

il reset mediante pressione dei tasti lo hai eseguito correttamente? Ovvero, hai tenuto premuti contemporaneamente i tasti volume giù e accensione\blocco per almeno 10 secondi? hai provato ad eseguire questa operazione anche con il caricabatteria attaccato?

 

Se non riesci a resuscitarlo dovrai per forza portarlo in assistenza, magari prima contatta il supporto a questo indirizzo: https://support.b2x.com/

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Il mio Lumia 930 non si accende più

una volta era successo anche a me la stessa cosa poi attaccando piu volte in carica si e risvegliato tipo lo attacco aspetto un dieci minuti un quartodora se non parte lo stacco e lo riattacco per un po di volte. pero la batteria aveva meno di due anni. se non parte come hai detto tu e oissela assistenza. sarebbe da non far scaricare mai queste batterie e visto che ha due anni e tanti cicli di ricarica alle spalle ancora peggio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Premetto che il cellulare è stato tenuto benissimo e non è caduto. Circa 2 mesi prima della scadenza della garanzia, il mio nokia lumia 930 non avviava più il S.O. provando vari tentativi di riavvio.. L'ho ripristinato con la combinazione dei tasti era tornato come nuovo, peccato che è durato pochi giorni poi nuovamente non si accendeva.

L'ho portato dal rivenditore che a sua volta lo ha inviato in assistenza dove lo hanno trattenuto 4 mesi abbondanti per poi rimandarlo indietro senza ripararlo nè sostituirlo.

Nella scheda c'è scritto meccanica: parti rotte, deformate o allentate. Senza nemmeno indicare un numero di telefono solo un codice n. pratica

Che dire? Esperienza con l'assistenza del tutto negativa ed anche il rivenditore ha tardato nell'invio e a riconsegnarmi il cellulare. 

Modificato da Maria Stigliano
Link to comment
Condividi su altri siti

Per prima cosa hai sbagliato a rivolgerti al rivenditore, se vuoi accorciare i tempi d'attesa devi rivolgerti tu stessa all'assistenza clienti.

 

Comunque, prova tu stessa con il tuo computer a fare un ripristino con il software per PC "Windows Device Recovery Tool", se il telefono non si rianima contatta B2X (https://support.b2x.com/) e cerca di risolvere il problema con loro spiegandogli tutta la situazione, probabilmente hai ancora diritto alla garanzia nonostante sia scaduta durante una fasa di "non possesso" del dispositivo, anche perché riuscirai a dimostrare che i problemi erano antecedenti alla fine della garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy