Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria e risveglio


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono neopossessore di un Lumia 950 XL. Avrei bisogno di trovare app per:

- far emettere un suono/avviso vocale quando la carica arriva a una data percentuale (non a carica completa)

- risvegliare lo schermo senza premere il tasto power (che trovo particolarmente scomodo nella sua collocazione)

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

On 4/3/2017 at 21:58, Kosta64 ha scritto:

domanda 1

non credo si possa fare

domanda 2

impostazioni - Personalizzazione - Schermata di blocco - Esegui doppio tocco per avviare telefono

 

Grazie Kosta, il punto 2 funziona.

Per quanto riguarda 1, su altri SO è possibile farlo con una macro (al raggiungimento della % di batteria emetti un suono). Non ci sono app per creare macro su WP?

Link to comment
Condividi su altri siti

17 ore fa, skiodenny ha scritto:

 

Grazie Kosta, il punto 2 funziona.

Per quanto riguarda 1, su altri SO è possibile farlo con una macro (al raggiungimento della % di batteria emetti un suono). Non ci sono app per creare macro su WP?

Credo che qualche applicazione che monitora la battera e faccia quello che tu chiedi possa anche esistere. Macro o non macro. Tuttavia io non la conosco, credo dovrai provarle tutte :P

Link to comment
Condividi su altri siti

22 ore fa, skiodenny ha scritto:

faccio un piccolo up alla discussione nella speranza che a qualcuno venga in mente una app che fa questo

 

Ma qualche app l'hai provata? Non stare nella speranza che qualcuno lo faccia al posto tuo. Alla fine fine saranno una decina da app da provare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy