Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Startscreen dei nostri dispositivi Windows 10 Mobile


Recommended Posts

ho sempre voluto mettere la foto sfondo uguale alla foto di blocco,ho provato sia con 8.1 che con 10 ma non viene un bel lavoro.

non so,forse perche la dimensione dello sfondo è diversa da quella di blocco :mumble:

allora ho messo un altra foto,la qualita della foto non è delle migliori,perche fu scattata con un macchina usa e getta

WmDev_635938109713088855 (2).jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

è da 8.1 che voglio mettere questo sfondo,ma non veniva un bel lavoro.ho riprovato con 10,uguale non veniva bene,ho modificato le dimensioni con gimp,nulla da fare :sad: .la soluzione l ho sempre avuta sottomano,instasquarer :lol::thumbs:

WmDev_635946839203870287 (2).jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

RyBLzLG.jpg

Giusto un esperimento con trasparenza al100% ☺

Sent from mTalk

bella non so quante volte ho tentato di farla cosi, ma ho troppe Live tile che piccole sono brutte e poi nn so proprio non mi trovo senza quelle mattonelloneeee

Che App usi per data e ora

Modificato da Michelangelo Ioffredo
Link to comment
Condividi su altri siti

bella non so quante volte ho tentato di farla cosi, ma ho troppe Live tile che piccole sono brutte e poi nn so proprio non mi trovo senza quelle mattonelloneeee

Che App usi per data e ora

Anch'io preferisco le classiche mattonelle, ma ogni tanto mi piace cambiare Ho altre tile, ma sono "nascoste" più in fondo. L'app si chiama: Live tile clock 8.1

@wil890. Non ho win10 ancora, ma leggendo i commenti ho capito che risparmio batteria non ha più la live tile. E allora per curiosità: Che app usi per la batteria? Si vede la percentuale...

Vero, una delle cose che non ho gradito nel nuovo sistema operativo. Uso Battery Tile e fa semplicemente questo, cioè mostrare la percentuale, senza la presenza di grafici o altro che,personalmente, non mi interessano
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ecco alcune prove con l app wallpaperstudio 10,crei una cartella,cerchi gli sfondi,e li salvi nella cartella,e la puoi impostare come blocco o start,gli sfondi della cartella girano ogni tot minuti come una presentazione.dalle impostazioni si puo settare colori,minuti,sincronizzazione ecc

1gJXlTO.jpg

fLJq8OP.jpg

Sent from mTalk

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco alcune prove con l app wallpaperstudio 10,crei una cartella,cerchi gli sfondi,e li salvi nella cartella,e la puoi impostare come blocco o start,gli sfondi della cartella girano ogni tot minuti come una presentazione.dalle impostazioni si puo settare colori,minuti,sincronizzazione ecc

1gJXlTO.jpg

fLJq8OP.jpg

Sent from mTalk

Uso da qualche mese Wallpaper studio 10 su pc e tablet, è davvero un'app stupenda. Le universal app sono il top! [emoji772]

Sent from mTalk

Modificato da BioLumia
Link to comment
Condividi su altri siti

Uso da qualche mese Wallpaper studio 10 su pc e tablet, è davvero un'app stupenda. Le universal app sono il top! [emoji772]

Sent from mTalk

ma come funziona la sincronizzazione degli sfondi tra dispositivi w10,io attivo l opzione nelle impostazioni,e anche nell impostazione della singola cartella,ma non si sincronizza[emoji36][emoji848].forse bisogna registrarsi con l account Microsoft[emoji782]?in teorialo store è collegato col solito account sia su pc che sul lumia

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come funziona la sincronizzazione degli sfondi tra dispositivi w10,io attivo l opzione nelle impostazioni,e anche nell impostazione della singola cartella,ma non si sincronizza[emoji36][emoji848].forse bisogna registrarsi con l account Microsoft[emoji782]?in teorialo store è collegato col solito account sia su pc che sul lumia

Sent from mTalk

Ho avuto anch'io problemi con la sincronizzazione degli sfondi, ma solo nei primi 2 giorni, poi ha iniziato a funzionare. Non ho registrato nessun account.

L'app dice che gli sfondi verranno sincronizzati su tutti i dispositivi dove è installata (va almeno aperta una volta e settata su tutti però).

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Lo Startscreen dei nostri dispositivi Windows 10 Mobile
  • oissela pinned this discussione

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy