Jump to content
Nokioteca Forum

Gli ultimi dei Mohicani,oggi i possessori di WP


Recommended Posts

Ti butti subito sul pesce grosso [emoji14] io attendo i Nokia top a fine anno.

Vero, ma è anche un discorso economico, nel senso che non potendo anticipare una bella cifra subito e non volendo prendere un device che poi duri poco, ho preferito approfittare dell'opportunità della Tim... E poi, se devo tradire, che almeno ne valga la pena [emoji6]

Greenboy74 from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barbara1969 ha scritto:

Vedo che siamo in molti ad esserci arresi......anche io terrò Fidone, ci giocherò a township tenendolo collegato alla flebo.....pardon.....alla corrente elettrica! :thumbs:

Un salutone.

Barbara

 

Si.... è tutta colpa di thevenin! E' stato lui il primo a saltare il fosso! :lol:

 

P.S. @thevenin Fozza Inda!! :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si.... è tutta colpa di thevenin! E' stato lui il primo a saltare il fosso! :lol:
 
P.S. [mention=545777]thevenin[/mention] Fozza Inda!! :tongue:

Ma se io sono stato uno, tra i moderatori/ex-moderatori più longevo con WP xD
Tranne Alessio e TureDos penso di essere stato l'ultimo a saltare il fosso. :tongue:
Link to comment
Condividi su altri siti


Ma se io sono stato uno, tra i moderatori/ex-moderatori più longevo con WP xD
Tranne Alessio e TureDos penso di essere stato l'ultimo a saltare il fosso. :tongue:


Hai ragione, ma con quel tuo topic "scusate lo sfogo" mi pare, nel quale annunziasti il salto, hai creato una crepa nelle nostre barriere, che lentamente hanno ceduto...no? [emoji12]

Greenboy74 from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggo che il bilancio finanziario della Microsoft nel primo trimestre 2017 per la divisione mobile presenta un fatturato di 5 milioni di dollari,nello stesso periodo del 2016 il fatturato dello stesso settore era stato 735 milioni di dollari.Un leggerissimo calo direi...che la dice lunga su quello che ci possiamo aspettare per i nostri device e SO.

quando faccio partire WhatsApp e leggo sullo schermo "sto riprendendo" mi viene da aggiungere "i sensi",visti i secondi che scorrono via prima che l'app riparta.

Vabbè,è stata una bella esperienza malgrado tutto,come lo è frequentare questo Forum

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

14 ore fa, Filo1712 ha scritto:

......quando faccio partire WhatsApp e leggo sullo schermo "sto riprendendo" mi viene da aggiungere "i sensi",visti i secondi che scorrono via prima che l'app riparta.......

Vabbè,è stata una bella esperienza malgrado tutto,come lo è frequentare questo Forum

.....ahahahah  Filo mi hai fatto ridere! :lol: Il mio WA Fidone lo apre bene, ma credo dipenda che sono ritornata a WP 8.1....... con WP10 era rallentato in tutto! Come in una famosa e vecchia canzone: " C'eravamo tanto amati......!"

 

Spero che, nonostante tutto, questo forum abbia una resistenza maggiore di quella che stanno avendo i nostri Devices!

Un salutone a tutti.

Barbara

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

On 1/5/2017 at 16:33, TureDos ha scritto:

 

In realtà dovrebbe esserci @zio983 con il 1020 ancora :D

 

On 1/5/2017 at 16:35, Greenboy74 ha scritto:

Daje zio! Tieni duro! :thumbs::lol:

 

On 1/5/2017 at 16:40, thevenin ha scritto:

Si è vero, ma lui è come in stato di ibernazione perché ha ancora WP8.1. Se avesse effettuato l'aggiornamento a 10 avrebbe già cambiato OS anche lui :tongue:

 

Se ci fosse un telefono che mi soddisfi nel comparto fotografico avrei già fatto il salto da molto tempo, dal rilascio di w10 mobile per l'esattezza, al momento sono in trepidante attesa dell'uscita del Sony Experia xz premium per avere i primi pareri dai folli che lo acquisteranno al day one.

W10 non mi è mai piaciuto, tant'è che ho ribadito più volte che non l'avrei installato sul 1020 nemmeno fosse stato supportato, mi basta averlo visto sul 435 che uso come muletto.

L'unica cosa che mi dispiace nel lasciare wp è la fluidità, il 1020 ha quasi 4 anni e nonostante sia "fermo" a 8.1 e a digiuno di aggiornamenti da tempo non perde un colpo, l'utilizzo quotidiano è un piacere e dubito che un terminale Android possa comportarsi ugualmente (e lo dico con la speranza di venir smentito), per il resto siamo obiettivi dai, non c'è storia!

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Chi di voi ha avuto il piacere di usare anche Windows Phone 7.5? Io ho usato lumia 800 con Windows Phone 7.5 e poi 7.8. Poi lumia 620 con Windows Phone 8.0 e 8.1. Windows Mobile 10 l'avevo installato non ufficiale ma non lo reggeva proprio. Diciamo che me lo sono perso Windows 10 mobile, dopo il lumia 620 non me la sono sentita di prendere un altro lumia [emoji19]

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, jackcicci ha scritto:

Chi di voi ha avuto il piacere di usare anche Windows Phone 7.5? Io ho usato lumia 800 con Windows Phone 7.5 e poi 7.8. Poi lumia 620 con Windows Phone 8.0 e 8.1. Windows Mobile 10 l'avevo installato non ufficiale ma non lo reggeva proprio. Diciamo che me lo sono perso Windows 10 mobile, dopo il lumia 620 non me la sono sentita di prendere un altro lumia emoji19.png

 

 

 

Io ho iniziato con 8.0, e nonostante ciò il progresso è stato enorme fino ad arrivare a W10.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho solo visto WP 7.5/7.8 ma quella freccia a destra che faceva aprire la lista delle app e rendeva nera e inutilizzabile tutta la banda laterale dello schermo era allucinante.
Concordo con TureDos che nonostante tutto il progresso è stato notevole fino a 8.1. Con 10 sarebbe stato un ulteriore passo avanti se l'avessero finito in tempi ragionevoli. Vi ricordo che la prima build di 10 è stata di Febbraio 2015 e a Novembre 2016, quando sono passato ad Android, non era ancora pronto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Gli ultimi dei Mohicani,oggi i possessori di WP

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy