Jump to content
Nokioteca Forum

Apertura delle app


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve.Se c é una cosa(forse l unica)del lumia 650 che non mi piace, é l apertura di certe app:what s up risulta scandalosamente lento,da 4 a 6 secondi per aprirsi. Non parliamo poi della app ufficiale Facebook: Ci impiega una vita oltre che crashare(infatti uso la app alternativa slim social). Anche se lasciate in background i tempi sono questi. Se le apro di sana pianta i tempi si allungano ulteriormente,e confrontando il tutto con ad es.un Sony experia o un Asus mi viene da piangere: Sembrano dei fulmini pur avendo un hardware non molto diverso. Vorrei capire se il problema é appunto  hardware, di ottimizzazione,software o cos altro...!!?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve il problema non e il telefono ma le applicazioni che non sono proprio otimizzate al meglio per w10 ho un 830 e un 950 ed e la stessa cosa specie facebook ti viene lagonia. whatsapp facebook e messenger sono gli incriminati. con laggiornamento whatsaap di oggi sembrava aprirsi benone ma dopo la quarta volta il famoso "sto caricando" opp. "sto riprendendo" e ricomparso

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come dice giustamente memedesim la colpa non è del telefono, ma delle applicazioni. Visto poi i segnali più recenti che dà  Microsoft al mercato, come l'abbandono della produzione di smartphone e, addirittura, la vendita sul suo sito di apparecchi con Android, per il futuro non c'è da sperare in nessun miglioramento della situazione, perchè le software house non avranno alcun interesse a migliorare le proprie applicazioni per un un sistema come W10 mobile destinato a morte lenta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy