Sabrina Arzà Pubblicato: 28 Febbraio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2017 ciao a tutti...ho un lumia 610 che anche con wifi non riesce a scaricare le app. Qualcuno ha lo stesso problema?Come lo risolvo? Grazie mille!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 28 Febbraio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2017 1 hour ago, Sabrina Arzà ha scritto: ciao a tutti...ho un lumia 610 che anche con wifi non riesce a scaricare le app. Qualcuno ha lo stesso problema?Come lo risolvo? Grazie mille!!! Coraggiosa ad essere rimasta fedele ad un Lumia 610 Comunque, hai provato con la rete dati? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sabrina Arzà Pubblicato: 28 Febbraio 2017 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2017 ho provato in tutti i modi...più che coraggiosa, sfortunata...ho rotto il nuovo e mi sono ritrovata con questo macinino Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 1 Marzo 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2017 Capisco, comunque cerca di essere più precisa. Quando provi a scaricare un app cosa succede? Un errore? Lo spegnimento del telefono? Download bloccato? La fine del mondo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sabrina Arzà Pubblicato: 1 Marzo 2017 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2017 per il momento nessuna esplosione! Solamente il download non parte, viene scritto"in sospeso" e così rimane. Dopodiché compare il codice errore 805a201d Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 1 Marzo 2017 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2017 5 ore fa, Sabrina Arzà ha scritto: per il momento nessuna esplosione! Solamente il download non parte, viene scritto"in sospeso" e così rimane. Dopodiché compare il codice errore 805a201d Nelle ultime ore lo store di Windows Phone sta avendo problemi... non sei l'unica a cui i download rimangono in sospeso restituendo quell'errore o questo: c101b000 Bisogna solo attendere che questo problema temporaneo (si spera) venga risolto da Microsoft. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sabrina Arzà Pubblicato: 1 Marzo 2017 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2017 davvero?spero proprio sia cosi...ma sono già due giorni che la situazione si protrae Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora