Jump to content
Nokioteca Forum

macchina Here maps in giro per la città


Recommended Posts

Ieri a Modena ho incontrato una station wagon nera con targa olandese,sul tetto aveva tutta l'attrezzatura per riprese da più lati tipo le macchine di Google,solo che sulla fiancata era scritto ben chiaro HERE maps.

Ora non so quanto siano collegati tra loro HERE e WM,ma il vedere questa macchina mi ha fatto sperare che forse in microsoft credono ancora nel sistema WM e sotto sotto stanno cercando di ampliare e migliorare l'offerta di servizi (tra cui appunto anche il servizio di navigazione).

Oppure è solo una mia speranza per non trovarmi "costretto",dopo 3 anni,ad abbandonare un cell (Lumia 930)e un SO che tutto sommato continuano a fare quello che mi serve (navigazione compresa ogni tanto)anche se ormai la batteria è cotta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri a Modena ho incontrato una station wagon nera con targa olandese,sul tetto aveva tutta l'attrezzatura per riprese da più lati tipo le macchine di Google,solo che sulla fiancata era scritto ben chiaro HERE maps.
Ora non so quanto siano collegati tra loro HERE e WM,ma il vedere questa macchina mi ha fatto sperare che forse in microsoft credono ancora nel sistema WM e sotto sotto stanno cercando di ampliare e migliorare l'offerta di servizi (tra cui appunto anche il servizio di navigazione).
Oppure è solo una mia speranza per non trovarmi "costretto",dopo 3 anni,ad abbandonare un cell (Lumia 930)e un SO che tutto sommato continuano a fare quello che mi serve (navigazione compresa ogni tanto)anche se ormai la batteria è cotta.


Here non fa più parte di Microsoft da tempo. Semplicemente le "vendono" la loro cartografia. Se poi risultasse vero quanto dicono le voci di corridoio, e cioè che tra un po' Microsoft non si avvarrà più neanche dei loro servizi, allora temo che tu abbia poco di cui gioire

Inviato da mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy