Jump to content
Nokioteca Forum

Testing FlashBeing - App Italiana


Recommended Posts

Ciao a tutti,
è bello tornare a scrivere qui nel forum. :) Negli ultimi anni assieme ad un gruppo di altri studenti universitari ho sviluppato una applicazione che combina un aggregatore, un calendario, chat e gruppi di lavoro in un unico prodotto, in modo da non dover più ogni giorno dover utilizzare decine di applicazioni per fare sempre le stesse cose.

Usciremo la prossima settimana, ma ne frattempo da vecchio affezionato a Nokioteca ho deciso di dare la possibilità ai membri del forum di provarla in anteprima.

 

Quindi senza aggiungere ulteriori spiegazioni, chiederei a chi fosse interessato di scriverlo in commento qui sotto, così che io possa inviargli via PM un codice per scaricarla dallo store in anteprima. È disponibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Una volta provata non dimenticate di postare i vostri feedback qui sotto!

Grazie a tutti in anticipo per il contributo!

PS: per chi fosse particolarmente interessato, lunedì prossimo alle 18:30 sarà disponibile lo streaming dell'evento lancio a questo indirizzo: https://about.flashbeing.com/it/event/

Modificato da Matteo Biasi
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy