Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione di TUTTA la rubrica


Eidola
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri pomeriggio SENZA AVER FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA ho scoperto che la mia rubrica (centinaia di numeri fondamentali per lavoro) era vuota.

Ripeto, non ho fatto alcunchè, stavo un po' entrando nel panico quando ho scoperto che se accedo al mio profilo Outlook dal pc c'è ancora tutto.

 

Per favore qualcuno può darmi una mano a passare nuovamente i numeri sul telefono?

 

Si mi rendo conto che oramai a brevissimo dovrò cambiarlo, ma mi affeziono alle cose (ce lo ho da 4 anni).

 

Grazie,

 

S

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio moltissimo per avermi risposto.

Allora, succede una cosa alquanto strana.

Mi collego ai miei contatti e già mi appare un messaggio che mi dice che Facebook non sarà più supportato.

Controllo l'account e scopro che ho un problema di sincronizzazione su Windows Live.

Mi accorgo che nel filtro Facebook non è spuntato, lo spunto.

Adesso mi ritrovo in rubrica tutti i contatti Facebook e nemmeno un numero di telefono.

Per di più, ho tutti i miei sms ma risultano come MESSAGGI DI SOLA LETTURA???

 

Se puoi o potete darmi una mano vi sarei davvero grato!

 

S

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, sono riuscito dopo innumerevoli tentativi a sincronizzare sia l'account Microsoft Live che quello Facebook, e mi succede una cosa ancora più assurda, anche se la mia rubrica non è più vuota.

 

A) nell'elenco Contatti del telefono ho solamente quelli di Facebook

 

B ) la cosa gravissima è che dai miei contatti che posso vedere sul PC moltissimi sono comunque del tutto SPARITI

 

Tutto questo ha un senso?

 

Ti ringrazio come sempre,

 

S

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io utilizzo Windows 8.1 e non mi sembra di trovare un cestino.

Mi sembra di aver capito che per motivi assolutamente sconosciuti metà dei miei contatti circa si è cancellato da solo.

 

Posso anche farmela scendere 'sta cosa, ma almeno secondo te come posso fare sì che tutti i miei contatti tornino sul telefono?

 

Altrimenti, se secondo te non è possibile, non mi resta altro che considerare di prendere un altro telefono con questo sistema operativo,

ed allora mi servirebbe un tuo consiglio, vedo che sei molto ferrato,

 

S

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ringraziarti davvero, dopo moltissimi tentativi di soft reset, mi sono messo in una zona della città dove la connessione era "H", poichè non ho capito come mai in wifi non si riusciva, e l'intera rubrica mi è riapparsa facendo l'aggiornamento della mail (esatto, ho sincronizzato le email, ha scaricato più di 1000 numeri).

 

Grazie ancora, in ogni modo il telefono va cambiato oramai, è il caso che scriva un altro thread sull'argomento o posso fare la domanda qui?

 

S

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy