Emanuele65 Posted February 17, 2017 Report Share Posted February 17, 2017 Buongiorno. Ho già postato in applicazioni ma ho non ricevuto risposte. Da diversi giorni Roboform non funziona sul mio 630, prima non accettava lo userID e poi semplicemente non si apre. Provato su un altro 630 funziona regolarmente. Oggi ho fatto un hard reset ma il risultato non cambia. Qualcuno ha idea di che cosa sia successo e come si possa rimediare? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted February 18, 2017 Report Share Posted February 18, 2017 15 ore fa, Emanuele65 ha scritto: Buongiorno. Ho già postato in applicazioni ma ho non ricevuto risposte. Da diversi giorni Roboform non funziona sul mio 630, prima non accettava lo userID e poi semplicemente non si apre. Provato su un altro 630 funziona regolarmente. Oggi ho fatto un hard reset ma il risultato non cambia. Qualcuno ha idea di che cosa sia successo e come si possa rimediare? Grazie. Come da regolamento del forum: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/guidelines/ Postare lo stesso argomento in più sezioni è vietato. Se hai già scritto nella sezione Applicazioni per Windows Device (che è la sezione corretta) devi attendere risposta in quest'ultima. Se nessuno risponde è perché nessun utente del forum usa l'applicazione in questione, o perché nessuno sà replicare o risolvere il tuo problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts