Jump to content
Nokioteca Forum

Sveglie e orologio


krim
 Share

Recommended Posts

Da un po' di tempo ho notato che sia sul mio Lumia 640 XL LTE, che su un Lumia 650, la sveglia non funziona. Si imposta una qualsiasi suoneria disponibile, ma non suona e parte soltanto la notifica, nel centro notifiche, ma non si sente o si sente soltanto la suoneria della notifica ad un volume bassissimo, anche dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di due giorni fa. Sapete dove sta il problema ed eventualmente come risolverlo? Dobbiamo aspettare un altro aggiornamento di Windows o dell'app? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Percorso macchinoso ma se po fa : Impostazioni > Personalizzazione > Suoni > Gestisci le suonerie delle app > in fondo alla pagina tieni pigiato un' attimo su Sveglia e orologio e poi ti fai i tuoi settaggi.

 

Da app : Sveglia e orologio > ... in basso a dx > Impostazioni di notifica > in fondo alla pagina tieni pigiato un' attimo su Sveglia e orologio e poi ti fai i tuoi settaggi.

 

Buon Lavoro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy