Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Forum Nokioteca


Greenboy74
 Share

Recommended Posts

Ciao Alessio, ti scrivo qui perché al questo post

non sono riuscito a lasciare un post, manca il pulsante "aggiungi risposta". Volevo dirti, in merito a quanto riguarda la possibilità di togliere la notifica via mail per i quote, che ora è tutto ok. Volevo chiederti anche se avevi notizie sulla mancanza delle notifiche su mTalk, che ti avevo già segnalato con una mail al webmaster. Buon lavoro

 

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
26 minutes ago, Greenboy74 said:

 Volevo chiederti anche se avevi notizie sulla mancanza delle notifiche su mTalk, che ti avevo già segnalato con una mail al webmaster. Buon lavoro

 

No, ancora non ho indagato sul problema, porta pazienza. La tua mail di segnalazione è arrivata :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

@tmviet non ho capito il problema.

 

In attesa di una tua migliore spiegazione ti chiedo: che utilità hanno gli spoiler nei tuoi post? Per descrivere un gioco o un app non servono a nulla, e a volte sono pure fastidiosi, per non parlare dei motori di ricerca che non li digeriscono bene come un testo visibile senza dover fare alcun click. :thumbs:

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy